Floriterapia

La floriterapia è un metodo di cura naturale che utilizza essenze di fiori selvatici per prevenire e curare problemi emozionali, stati d’animo negativi, disarmonie del carattere, conflitti e difficoltà relazionali, disagi psicologici, disturbi fisici e malattie di origine psicosomatica. Questi rimedi floreali sono potenti “concentrati” fluidi ricchissimi di Energia che, assumendoli oralmente, permettono di attivare il processo di auto-guarigione dell’organismo in modo “dolce” e non aggressivo.
La Terapia Floreale non si ferma alla superficie transitoria, ma raggiunge la profondità permanente dell’Anima, non cerca di trasformare il dolore in benessere, il fallimento in successo, bensì di contribuire al raggiungimento dell’Individuazione Personale. Il Dr. Bach spiegava lo Scopo del suo approccio: aiutare a scoprire la causa reale dello stare male, mettendo nero su bianco che la Terapia Floreale (in un linguaggio moderno), è una Psicoterapia sostenuta dalle Essenze Floreali ed è molto diverso “consigliare fiori” che essere “TERAPEUTA FLOREALE”.
Nel nostro ambito vengono impiegate diverse “Famiglie” di Fiori.
Inoltre, come dimostrato dagli studi e dall’esperienza del Dottor Ricardo Orozco, l’Essenza Floreale
ha una sua propria vibrazione, un suo proprio Archetipo indipendentemente dal rapporto con l’uomo.
Applicare quindi il Principio Transpersonale relativo ai Fiori, significa usare l’Essenza anche oltre l’utilizzo per la Personalità. Questa prospettiva facilita una messa a fuoco ampia ed integrativa, in cui si utilizzano i Fiori seguendo una concezione elevata e, allo stesso tempo, pratica potendo portare sollievo direttamente al SINTOMO e quindi alla problematica fisica che colpisce una persona.
La Meditazione

La meditazione può essere definita come un insieme di tecniche che hanno lo scopo di sviluppare un più elevato stato di Consapevolezza e di Attenzione Focalizzata: in parole più semplici consiste nel riuscire a focalizzare l’attenzione su se stessi percependo sensazioni, emozioni, pensieri e percezioni . La meditazione porta, nel lungo termine, a un cambiamento della Coscienza che ha dimostrato di avere molti benefici sul benessere psicologico, emotivo e anche fisico di una persona.
Le tecniche di meditazione, che si sono sviluppate nel corso dei secoli per non dire dei millenni, sono innumerevoli e anche molto diverse tra di loro.
Ogni tradizione, corrente di pensiero, scuola di Saggezza ha infatti sviluppato i propri metodi (spesso molto diversi tra loro) per immergersi nella Meditazione che sarà naturalmente legata anche all’ambiente socio-culturale in cui si sviluppa . Se da una parte questa varietà di tecniche garantisce che ognuno di noi possa trovare quella più adatta alla propria personalità , dall’altra la persona, che si accosta per le prime volte a questo mondo, perché è effettivamente un mondo che apre la porta ad altri Mondi
(ai cosiddetti MONDI SOTTILI), si trova spesso confusa e disorienta quando si tratta di
“ imparare a meditare ”.
Kèvez propone ed insegna diversi tipi di meditazione, ma soprattutto, delle TECNICHE ENERGETICO-MEDITATIVE che definiremo “ ATTIVE “ nel senso che permettono di lavorare concretamente con l’Energia del COLORE finalizzata a modificare le nostre Vibrazioni, riportandoci ad uno Stato di BEN-ESSERE.
Pratiche Essene integrate con Energia dei Raggi Co-Creatori

Le Tecniche Essene, qui proposte, sono “integrate” e “completate” da un approccio energetico che riscopre ed utilizza il potere guaritore della Luce dei Raggi Co-Creatori allo scopo di mantenere e/o ristabilire un equilibrio armonioso tra il Corpo, l’Anima e lo Spirito.
Sono una forma millenaria di guarigione, che consente di scoprire quali possono essere gli squilibri energetici che la persona vive e la loro origine “sottile”.
Si agisce ristabilendo la circolazione dell’Energia che è stata perturbata dallo stress, dalla malattia, dalle Forme Pensiero negative e dalle difficoltà della vita quotidiana.
Le Terapie Egizio-Essene offrono un percorso di evoluzione completo e armonico, prevedendo anche la conoscenza e l’uso degli Olii da unzione e delle Acque di Luce che costituiscono una Chiave di lettura psicosomatica, un valido aiuto “immediato” per affrontare le difficoltà e recuperare il nostro benessere fisico e psico-emotivo.
Trattamento con gli Archetipi

L’Archetipo è in un certo senso una Energia Primaria, ossia una Forza, una Presenza viva e cosciente, che porta in sé alcune delle Funzioni della Fonte, con i relativi sviluppi interni che noi chiamiamo SIMBOLI.
I simboli parlano agli occhi, alle orecchie, alla mente, al cuore e comunicano vibrazioni che concretizzano le loro peculiari Manifestazioni nell’Universo.
Quindi sono “Espressioni” che l’uomo adotta e ha adottato, per cercare di comprendere la sua Natura Originale e tutto ciò che lo circonda.
Dato che il Simbolo trae forza dall’Archetipo dal quale è stato generato, possiamo dire, per analogia, che il Simbolo corrisponde al mondo dell’Anima e l’Archetipo al mondo dello Spirito.
Vengono usati, in questa pratica, i Simboli canalizzati dei Raggi Co-Creatori degli Esseri di Luce, secondo i dettami della Radionica Sacra.
Tale tecnica energetica è utile sia per riequilibrare la propria personalità, sia certe debolezze fondamentali del Corpo Fisico.
Questo trattamento va usato con grande consapevolezza, si tratta di una “Relazione a tre”: Uomo – Anima – Spirito.
Programma Covid Free

Come ormai ben viviamo sulla nostra “pelle”, l’Energia Covid è entrata a far parte innegabilmente del nostro quotidiano con tutte le conseguenze psico-emozionali-fisiche che si manifestano in noi e attorno a noi. Con il termine “Energia Covid” vogliamo intendere non solo quella specifica del virus, ma anche e soprattutto tutta l’Energia “OMBRA” che con essa si manifesta.
Kevèz ha compreso che il suo compito in tale frangente, anche in conseguenza del lavoro svolto negli ultimi anni in questo ambito, è quello di supportare al meglio delle possibilità e, con gli strumenti in suo possesso, le persone che iniziano a sentire o a vivere un “disagio”.
Nasce pertanto il programma “COVID FREE” che nell’ambito di un approccio olistico, abbracciando e rispettando ogni scelta personale, prevede:
SEDUTE e/o PERCORSI INDIVIDUALI DI RISTABILIMENTO:
- PER COLORO CHE HANNO IL COVID
- PER COLORO HANNO AVUTO IL COVID
- PER COLORO CHE HANNO FATTO IL VACCINO
- PER COLORO CHE NON VOGLIONO FARE IL VACCINO
STRUMENTI UTILIZZATI:
- Incontri informativi online individuali sulla tematica “Covid e Vaccini” che permettono una conoscenza dell’argomento
- Intervento nel campo della prevenzione, del trattamento e del recupero con Fiori Vibrazionali
- Pratiche Essene relative alle problematiche attraverso l’ausilio di uno o più operatori
- Pratiche energetiche che la persona può eseguire su se stessa autonomamente, sviluppando il suo potere di “re-missione” (cioè rimettere a posto) relativo a ciò che sta causando le sue problematiche
- Consulenza Psico-Energetica durante tutto il percorso
I costi variano in base alla tipologia di intervento mirato sulla persona.