Sono due percorsi costituenti  la  base del “ metodo ” Kèvez che ha il suo fondamento nell’uso delle Vibrazioni-Colore nostre e del Mondo nel quale ci siamo incarnati.

Percorso con il Metodo del Maestro Yehoshùa

Nei “ ROTOLI DI QUMRAN ” del Mar Morto   troviamo una compiuta descrizione del “ Metodo del Maestro ” che veniva insegnato dal maestro Gesù (Yehoshùa in ebraico ) ad una stretta cerchia di discepoli .

Questo metodo non si rivolge solo alle persone che studiano le terapie energetiche , ma anche e soprattutto a tutti coloro che desiderano intraprendere una profonda pulizia energetica della propria rete dei Nadi , sviluppando l’insieme dei Chakra sentiti anche come nostri Centri di Potere.

Programma

  • Anatomia dei Corpi Sottili;
  • Dinamizzazione dei 7 Chakra Corporei secondo il Metodo del Maestro Asceso Yehoshùa
  • Dinamizzazione dei primi 2 Chakra Extra Corporei

Percorso con Energia dei Raggi Co-Creatori

Rivolto a coloro che tendono ad una conoscenza consapevole per comprendere e “usare” l’Energia degli Esseri di Luce come pilastro su cui si basa l’intera manifestazione dell’Energia Creativa della “VITA”.

L’intento del programma è quello di sviluppare un proprio cammino di presa di Coscienza di noi stessi, per arrivare a sentirci una “Scintilla” di Luce facente parte del Tutto, capace di autodeterminarsi e sviluppare il proprio Potere di Auto-Guarigione.

Nell’arco di incontri mensili sono presentate le caratteristiche proprie dei Raggi e delle Entità Superiori ad essi correlati (Energie Arcangeliche Reggenti, Maestri Ascesi, Coscienze Comunicanti),
le modalità di manifestazione, l’applicazione del Raggio come “strumento” di Evoluzione e Guarigione, l’attivazione e utilizzo del relativo Simbolo di Apertura.
Il tutto correlato con Pratiche Meditative guidate, uso dei peculiari Fiori Vibrazionali, Olii Energetici, Acque di Luce, Cristalli, Musiche appositamente scelte.

Questo percorso è anche propedeutico per l’accesso ai corsi dell’Accademia Essena di Terapie con l’Energia dei Raggi Co-Creatori.

Percorso Base : L’Energia dei 7 Raggi relativi ai Chakra Corporei

Percorso Avanzato: L’Energia dei 15 Raggi relativi ai Chakra Extracorporei