Queste tecnologie sono rivolte a coloro che tendono ad un cambiamento dei propri meccanicismi, che tanto condizionano non solo l’ambito personale, ma anche quello lavorativo.
Perciò sono raccomandabili anche per Manager o persone in posizione di Leadership, che vogliono uscire dalle “Matrix” proprie e imposte dal contesto vissuto.

Le nostre convinzioni tradizionali, i nostri condizionamenti, il nostro stesso “Mondo” si stanno sgretolando per lasciar spazio a nuovi modi di essere, di pensare, di vivere, a sentimenti capaci di risvegliare in noi parti addormentate da molto tempo.
A questo proposito gli Esseni ci hanno tramandato delle “tecnologie interiori” che ci permettono di velocizzare questo processo di trasformazione, rendendolo al tempo stesso più armonioso e gentile.

Questo “viaggio” prevede: * La Risoluzione delle “Forme Pensiero” e  * I 7 Specchi Esseni dei Rapporti Umani e della Compassione

* La Risoluzione delle “Forme Pensiero”

attraverso varie fasi:

  • Percorso base di riconoscimento e classificazione delle
    Forme Pensiero

Una “Forma Pensiero” è un programma condizionante, costruito da noi stessi, al quale abbiamo ceduto i nostri poteri: non esiste come entità fisica, ma esistono i suoi effetti negativi sull’intero nostro Essere – Vivere.

  • Il Processo base dell’Accoglienza

Gli Esseni, grazie alle loro profonde conoscenze dei Principi Universali e al loro modo Olistico di vivere la realtà, furono i primi, con fine Saggezza, a comprendere come tutte le “sofferenze” umane potessero essere ricondotte ad un semplice ed unico “Male”: il concetto di SEPARAZIONE E DUALITÁ proprio dell’uomo.

“Il processo dell’Accoglienza”, che si svolge con un Residenziale di 3 giorni in presenza, ha lo scopo non solo di individuare e conoscere le proprie Parti Ombra e Forme Pensiero, ma di accoglierle “vivendole nel quotidiano”, facendole interagire con la propria Parte Luce, sino a quando la loro Energia non verrà integrata e trasmutata.
A questo punto, non solo diventeranno inoffensive ma benefiche, ricostruendo così quell’Unità della Persona, fondamento per “La VITA”.

  • Il Processo avanzato della Radianza

Con chi sei in guerra? Contro chi o contro che cosa sei ancora in conflitto?”

Questa era la prima domanda che i terapeuti esseni facevano a chi si affidava loro.

Tale Processo, che si svolge anch’esso con un Residenziale di 3 giorni in presenza, fa parte delle Tecnologie Spirituali Essene ed è quella che permette di poter “lavorare”
sulle proprie Forme Pensiero negative, le proprie energie d’Ombra… i nostri DEMONI…grazie ai nostri POTERI di LUCE.

È una potente tecnica ENERGETICA capace di portare a maturazione il nostro conflitto Luce-Ombra, tramite il riconoscimento della propria RADIANZA di Raggio, uscendo dalla DUALITÁ per riportarci all’UNO, entrando nel PERDONO di noi stessi e degli altri, inteso nel suo significato originario come “Capacità di Remissione”.

 * I 7+7 Specchi Esseni dei Rapporti Umani
e della Compassione

“Gli altri sono specchi…” Ognuno ha una sua verità, ognuno una strada da percorrere e un suo “mondo” da decifrare.
Tutti noi sappiamo che non è facile comprendere la realtà che ci circonda e tanto meno noi stessi. Uno schema profondamente utile e concreto ci viene dato dagli “ Specchi Esseni “ grazie ai quali l’incontro con l’Altro, mai casuale, rappresenta un incontro con noi stessi , perché costituisce il riflesso, per analogia o per contrapposizione,  di un qualcosa di noi che non riusciamo a percepire a livello oggettivo.

Quando scegliamo di osservarci e osservare contemporaneamente gli Altri, con distacco e SENTIMENTO ( cum patior ), possiamo arrivare ad riconoscere la nostra AUTENTICITÁ capace di portarci sulla strada della Conoscenza, non solo concettuale ma anche energetica, di chi siamo, modificando anche il rapporto con il “Fuori”.

Kèvez, in questo percorso, si avvale dei contributi di Gregg Braden e di Arcangelo Miranda, riprendendo però le direttive originarie Essene, che prevedevano non solo i 7 specchi principali, ma anche i 7 specchi “corollari” dei medesimi. In questo cammino lavoreremo con gli “strumenti” individuati dal saggio popolo in un metodo Olistico a largo respiro, che include l’uso dell’Energia dei RAGGI CO-CREATORI, riscoprendo il senso della “COMPASSIONE” (totalmente dimenticata nei recenti approcci) capace di portare a risoluzione le varie problematiche.