Nulla potrà essere mai cambiato se non conosciamo ed usiamo gli “ strumenti “ che possono permettere un cambiamento…

L’albero della vita: Sede dei nostri poteri

Gli approcci all’ALBERO DELLA VITA possono essere infiniti, trovando in esso le spiegazioni di tutti i fenomeni umani, naturali, cosmologici, universali ma soprattutto quelli relativi all’Oltre .

Noi vogliano “esplorare” il significato più profondo: l’Albero della Vita come Fonte e d’Energia ancor più alta dell’Albero della Conoscenza del Bene e del Male. Analizzeremo il ruolo dei vari  POTERI  di cui è composto, cioè l’area di Attività del Mondo dei c.d. ESSERI DI LUCE, Mondo che è riflesso ed espansione  delle Sfere della Fonte e che ha la possibilità di fungere da punto di congiunzione fra la nostra Terra e i Mondi Spirituali. La Sfera delle Energie Angeliche rappresenta, per così dire, il cordone ombelicale che ci unisce ai Mondi di Lassù, e per suo tramite, tutte le regioni attive sulla Terra (quelle del Mondo Astrale, del Mondo Mentale, del Mondo Fisico) trasmettono le loro correnti di Potere ri-ascendendo all’Uno.

Considereremo quindi l’ Albero della Vita come un Cammino Iniziatico che connette il Mondo in cui viviamo con L’OLTRE CHE RISIEDE IN NOI.

La concretizzazione dei “desideri animici”

Creazione della Realtà Consapevole: tante volte abbiamo sentito dire che siamo Esseri Creativi, ma come possiamo essere
“Co- creatori” di un Progetto? Con la Conoscenza dei nostri Poteri e Talenti si apre la possibilità di una nostra Espansione Quantica per la Concretizzazione dei Desideri…i Desideri, i Progetti possono diventare Realtà…possono essere materializzati nel mondo fenomenico.

Con questo processo, non facile, di Conoscenza profonda di noi stessi, potremo realizzare la COSTRUZIONE DI UN DESIDERIO ANIMICO.