Il Blog di Kèvez

Ciao, chi sei tu ?
Rispondere a questa domanda vuol dire accettare di aprire le Soglie della propria Anima e non è una cosa facile perché è un Viaggio nella propria Interiorità.
Se vorrai, possiamo “ Camminare “ un pò insieme, aiutandoti ed accompagnandoti verso la Meta del tuo Spazio Sacro, approfondendo Temi volti a risvegliare il tuo Potenziale e a connetterti con la tua Essenza Divina.
Dalla meditazione con la luce colorata dei Raggi Co-Creatori alle Terapie Essene e a tanti altri “Veicoli”, esploreremo insieme strumenti potenti per affrontare le sfide della vita quotidiana e promuovere l’autoguarigione.
Scoprirai come le energie cosmiche possono interagire con la tua realtà e come utilizzarle concretamente per creare una vita più appagante e significativa.
Un viaggio affascinante alla scoperta degli strumenti per l’autoguarigione e la crescita personale.
Oltre la Soglia dello Stress
Stress, una parola al giorno d’oggi tanto usata da essere inflazionata. Non stupisce certo che in una società come la nostra, basata su concetti di produttività, prestazione, competizione, “life goals” ecc.. lo stress sia diventato uno Status collettivamente accettato e vissuto come un fedele compagno nella quotidianità. Ma facciamo un po’ di chiarezza: innanzitutto, cos’è…
Unienergetica Integrata: il “ non-metodo ” di Kévez-Risveglio
Partendo dall’ormai incontestabile Principio che il Pensiero genera Energia vibrazionale capace dicreare e mutare la Forma, l’ Essere Umano viene, dalla Unienergetica Integrata, considerato come un“ UNICUM “, composto da Vibrazioni di differente tipo che vanno a creare l’Insieme suoi variCorpi e la sua Radianza. I Corpi Energetici del Corpo Umano CORPO FISICO: nonostante la…
Un nuovo modo di vedere il Blue Monday
Che Cos’è il Blue Monday? Ogni anno, quando il terzo lunedì di gennaio si avvicina, sui social media non si parla d’altro: da Facebook a Instagram, passando per Twitter, tutti sembrano pronti a celebrare (o forse meglio dire a “soffrire” per) il famoso Blue Monday. Ma che cosa davvero di questo giorno tanto attira l’attenzione? Il…